Carissimi Amici eccoci pronti ad affrontare una nuova sfida.

Questa volta sarà una giornata SPECIALE perché saremo tutti insieme a onorare la memoria del Nostro Luca Proietto ideatore e fondatore della nostra associazione, oltre che grande persona ed amico.

Inoltre sarà una giornata in cui tutti saremo chiamati a tendere la mano a chi ha bisogno di aiuto proprio come il nostro Luca ha sempre fatto, anche tramite il nostro Club oltre che personalmente.

Un’iniziativa che sarà possibile anche grazie all’aiuto del nostro amico e “Main Sponsor” EcoLiri, che da anni collabora con noi per aiutarci a proporre e realizzare sempre eventi all’altezza delle aspettative dei nostri soci.

Il Memorial sarà ,non solo una giornata dedicata al mondo dei motori , ma anche una giornata Solidale. faremo una raccolta fondi per la ricerca della cura per l’Ittiosi Lamellare, sarà presente lo stand del Comitato Uffi che insieme all’Associazione Uniti combattono questa grave malattia, rappresentate dai genitori di Cloe presenti all’evento.

Il 13 ottobre ti aspettiamo per una giornata piena di attrattive ed attività :

  • Turni liberi in Pista
  • Stand Sponsor
  • Test Drive
  • Spettacoli musicali con musica grazie alla partecipazione della band Sonix
  • Dj set
  • Spettacolo circense grazie al “Circo Ercolino”
  • Postazioni videogiochi con simulatori di guida e realtà virtuale grazie all’associazione “Dark Zone”
  • Sensibilizzazione all’abbandono e all’adozione degli amici a 4 zampe meno fortunati, tramite la partecipazione di rifugi e associazioni no profit.

Evento aperto a tutti e a tutte le auto.

Possibile spazio espositori/sponsor per maggiori info non esitate a contattarci ai nostri contatti che trovate in fondo a questa pagina , oppure direttamente il 13 ottobre al circuito entro le 09:00 salvo disponibilità posti.


Vi aspettiamo numerosi per dimostrare ancora una volta, che noi amanti dello scorpione e del Motor Sport in generale, sappiamo far battere forte il nostro cuore oltre a far rombare i nostri motori!

L’ingresso per i bambini fino ai 10 anni è gratuito.

Per qualsiasi informazione non esitare a chiamare uno dei seguenti contatti :

Fabrizio Simeoni      : 3397310080

Elena Carnevale        : 3482937437

Edoardo Mazzocchi  : 3389055904

Alessandro Pelosi      : 3923221796

Letizia Zanna             : 3389507275