[Cari soci bentrovati,
Dopo la grandissima affluenza al primo evento di questo 2023, di cui vi ringraziamo immensamente, eccoci qui a presentarvi il secondo evento, bomba anche questo, di questo 2023.
Senza tenervi oltre sulle spine vi diciamo una sola parola… *”VALLELUNGA”*
Abarth club Roma, ha riservato per i propri soci e per tutti i possessori del marchio e NON, due turni da 25’ ad uso esclusivo, il giorno 25 Giugno 2023 con i seguenti orari:
1º turno dalle ore 10:00 alle ore 10:25
2º turno dalle ore 10:30 alle ore 10:55
Al costo di 45€ per tutti i soci con tessera attiva in corso di validità, e di 60€ per i non soci del club.

Il turno sarà riservato esclusivamente al driver che lo acquista, e in nessun modo sarà cedibile a persone terze (come amici o parenti) non facenti parte e non iscritte al club, sarà però consentito il trasporto di UN SOLO PASSEGGERO, a vettura. Si ricorda che per l’accesso alla pista è obbligatorio l’uso del casco sia per il driver che per l’eventuale passeggero, i quali devono essere entrambi maggiorenni, e il driver deve essere in possesso di patente di guida in corso di validità per il tipo di vettura che si sta guidando.

Inoltre per tutti coloro che nn vorranno girare in pista, in autodromo avremo un’area Expo riservata al club, in cui a tutti i driver al termine dei due turni verrà offerto un aperitivo a conclusione e ringraziamenti per la giornata.]

Allora cosa aspettate ad iscrivervi? I posti stanno già andando a ruba. Tutto questo potrete farlo come sempre nel nostro incontro settimanale in via Acerenza 4 dove vi aspettiamo sempre numerosi, o tramite il link cliccando qui sotto.

ISCRIZIONE VALLELUNGA

NOTA BENE. LE QUOTE VERSATE PER LA PRENOTAZIONE DEI TURNI NON SONO RIMBORSABILI!