Cari Abarthisti siamo quasi giunti alla fine di questo 2017.

Abbiamo quindi pensato di ritrovarci il 17 dicembre 2017 per farci gli auguri e salutarci prima della fine dell’anno, per ringraziarvi anche della sempre numerosa ed attiva partecipazione alle numerose attività che come Club vi proponiamo.

Quindi cosa aspettate?

Iscrivetevi all’evento, così da poter passare insieme una splendida giornata, come sempre, nell’insegna del nostro amato Marchio.

L’appuntamento è quindi alle 08:00 del 17 dicembre, al Bar Dea Marina in via Acerenza 4 (via Appia), Roma, dove verrà offerta ad ogni tesserato che si iscriverà all’evento, una colazione e saranno distribuiti i gadget di benvenuto.

Alle 09:00 si partirà tutti insieme verso la prima destinazione della giornata ovvero il Museo Aeronautico sulle rive del lago di Bracciano, dove potremmo parcheggiare ed esporre le nostre auto tra gli hangar del museo stesso, nel mentre potremmo goderci una bella ed interessante visita guidata.

A fine visita, circa le ore 12:00, tutti di nuovo a bordo dei nostri bolidi per raggiungere il luogo dove si svolgerà il pranzo, l’agriturismo Monte Dell’Olmo, a Trevignano Romano, facendo tutti insieme un bell’itinerario costeggiando il lago.

Una bella giornata all’insegna quindi dei motori, cultura e buon cibo.

Vai alla fotogallery