Cari Abarthisti siamo giunti al primo evento del 2018!
Siamo lieti infatti di invitarvi a partecipare insieme a noi, al Rally Italia Talent 2018.
In particolare saremo presenti alle sessioni di qualificazione del 4 febbraio prossimo all’autodromo di Viterbo, alle quali i soci del nostro club potranno partecipare con una quota di iscrizione di soli 42€ invece che di 60€, sconto riservato ai soli tesserati dei club ufficiali Abarth.
Inoltre, per tutti gli iscritti al nostro Club, anche coloro che non parteciperanno alle selezioni regionali del Aci Rally Italia Talent 2018, ci sarà la possibilità di esporre, gratuitamente, la propria vettura sempre il 4 febbraio 2018, presso l’autodromo e passare quindi una giornata insieme e goderci i motori roboanti delle 595 Competizione e 124 Abarth che verranno messe a disposizione dagli organizzatori del Talent per effettuare le qualificazioni.
Vi ricordiamo che partecipando al Rally Italia Talent avrete intanto la possibilità di guidare durante le prove la 595 Competizione o la 124 spider Abarth, inoltre se riuscirete a qualificarvi arrivando poi ad aggiudicarvi addirittura la finale, avrete la possibilità di essere protagonisti, sempre con le auto Abarth, di una tappa del mondiale di rally e di 4 gare del campionato italiano.
Allora che aspettate? Prenotatevi per partecipare alle selezioni, magari scopriremo di avere un vero pilota all’interno del nostro Club.
Oppure prenotatevi anche solo per l’expo della vettura, così da passare comunque una bella giornata in allegria tra risate e motori, tutti insieme sempre all’insegna dell’Abarth Club Roma!
Per prenotarvi veniteci a trovare al nostro incontro settimanale al Bar Dea Marina, il mercoledì sera dalle 22:00 in poi, in via Acerenza 4 (appia) Roma o presso gli incontri delle nostre delegazioni, entro e non oltre il 25 gennaio prossimo.